Ambientazione (Orari di apertura zone)

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Rispondi
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Ambientazione (Orari di apertura zone)

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Silas Godsfree ha scritto:un sergente dei Grigi, arrestato per effrazione involontaria, dai camerati..... lo voglio vedere!!!!
(>;}|)>
Facciamo che fino a che quando qualcuno risponde con cose senza senso a una domanda non rispondiamo più. Vi piace? Anche questo vorrei vederlo.... @wallbashorc@
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Ambientazione (Orari di apertura zone)

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Non mi ero dimenticato di te. Ma come promesso, fino al termine dello spam incontrollato mi sono riservato di non rispondere.
E la risposta, molto semplicemente è: CUM GRANU SALIS
Basta avere ragionevolezza e queste cose possono essere superate senza mettere degli orari stringenti. Altrimenti una giocata che "va per le lunghe" dovrebbe interrompersi per sopraggiunta chiusura e viceversa uno potrebbe girare al cimitero a notte fonda cantando a squarciagola.
Basta un po' di buon senso e vedrai che queste regolamentazioni perdono di significato.
Quando ai luoghi "ASSOCIATIVI" anche qui, il buon senso è sufficiente. Altrimenti perchè non state chiedendo se potete giocare liberamente alle prigioni?
E i controlli sono 24/7 o semplicemente possono avvenire in via randomica? Suvvia, un po' di buon senso!
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi