Non preoccuparti per la stanchezza, mi sono divertito molto e l'unico rimpianto è aver fatto un colpo non letale @blackeyedorc@ Scherzo! Il rimpianto è non aver mantenuto la promessa fatta alla vecchia.
Epiche le reazioni dei mostri agli attacchi del nano...

@crasyorc2@ @crasyorc2@ @crasyorc2@ @crasyorc2@
A tal riguardo chiederei di poter ricopiare, con tutto il tempo necessario, quei simboli per farli vedere a qualcuno meno irascibile. Un elfo amante dei topi per esempio!

