Suicide squad: Nella tana del drago

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Derrimor
Messaggi: 3863

Re: Suicide squad: Nella tana del drago

Messaggio da Derrimor »

Kogan ha scritto:Bellissimi i png, come sempre, son talmente fighi che mi dispiace realmente sapere che resteranno png ... Tephor, come mi piacerebbe poterci giocare XD e Grek!! cavolo, l'insignificabile Goblin! (?)
Magari potresti pensare, in un futuro lontano, al talento Autorità (trovi le HR nel regolamento e sappi che non lo abbiamo mai concesso prima del livello 12 e con un tipo di gioco particolare). Chissà, se fai il bravo (?), potremmo concederti di avere uno o entrambi quei png come gregari/seguaci. @tchinorc@
Rispondi