Contrabbandieri, costrutti e impostori

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Ariel Maithal
Messaggi: 1188

Re: Contrabbandieri, costrutti e impostori

Messaggio da Ariel Maithal »

Per iniziare è chiaro che si deve ringraziare tutti per la disponibilità e il piacere di giocare insieme. Il gioco è puro piacere, se non ti piace significa che non stai giocando.

Ho adorato questo filone perché mi è piaciuto sperimentare cose diverse. Non cose diverse dal mio PG ma che rinforzassero i suoi lati peculiari fissandomeli meglio nella mente.

Avrei adorato anche la parte combattiva (perché a me comunque piace se si combatte!) se non fosse che a parte un marinaio insignificante nel giro di poco tutti gli altri erano già quasi che innocui. Bravi i miei compagni, decisamente sfortunata la DM…incredibilmente sfortunata!XD

Ma come in premessa se giochi ti diverti sempre e se al posto di godere per una freccia andata in segno, godi nel interpretare e agire con i compagni e l’ambiente, bene lo stesso!!

Quindi i complimenti a tutti per aver reso tutto questo possibile…e se si gioca, riceverete solo complimenti da me!

P.S. per la DM...aspetto tue per quel materiale. Grazie
Rispondi