L'Anno che verrà!

Chiacchiere, discussioni e spamm come se non ci fosse un domani!
Christopher Jarson

Re: L'Anno che verrà!

Messaggio da Christopher Jarson »

Il tiro dell'attaccante e della contrapposta sono fatte da pg diversi.

Di base il sistema dovrebbe tirare il txc base: bab+for/des(quale dei due sia più alto)

Le soluzioni che mi vengono in mente sono:

Tiri modificabili con delle finestre dove selezionare la variabili. ( utile per i pg che cambiano taglia come le mutande, come la puzzona di zinzerena )

Una sezione Opzioni in scheda in cui spuntare le variabili ( molto ulile per pg maghi per esempio che difficilmente cambiano arma o taglia )

Una sezione in Bonus in cui mettere le variabili all'occorrenza.
Immagine Scusate la qualità infima ma apprezzte lo sforzo, è per dare un idea @wallbashorc@

Il problema taglia secondo me non c'è, basta fare in proporzione alla taglia media. Se io nel mio tiro da attaccante prendo +4 per la taglia grande e il difensore prende -4 per la taglia piccola, è come se l'attancante avesse preso +8. Non so se mi spiego, nel caso ti contatto su telegram e te ne parlo meglio là.
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Apprezzo lo sforzo ma non capisco l'utilità. Basta premere una prova di Forza (ad esempio) o un normale TxC. Fare qualcosa come quello proposto complica invece di semplificare
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Christopher Jarson

Messaggio da Christopher Jarson »

Hai ragione , ci ho pensato poco a quanto pare @orcteeth@ pardon!
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Christopher Jarson ha scritto:Hai ragione , ci ho pensato poco a quanto pare @orcteeth@ pardon!
Non fa nulla. Ma probabilmente ho capito male io cosa intendi. Ad ogni modo, se è utile fare un tasto "SPINGERE" in loco del normale tiro di forza (e così via) lo facciamo.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Balthazar Mirrormane ha scritto:Modifica minore (credo) ma secondo me molto utile: inserire nella colonna a destra del forum (dove appare il nome della persona che ha risposto per ultima in quella sezione) anche il nome del Topic al quale ha per l'appunto risposto.
Hai mai provato ad aprire questo?
https://midianprova.altervista.org ... ive_topics

@killingorc@
Immagine
Rispondi