Piovono freccie davanti all'Andromeda !

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Derrimor

Re: Piovono freccie davanti all'Andromeda !

Messaggio da Derrimor »

Mi spiace intervenire cone gestore proprio in una giocata in cui sono intervenuto di persona.

Quando Jean mi ha contattato ero sorpreso e spiazzato sia come player che come gestore. Ho deciso di intervenire in gioco per coerenza e per salvare capra e cavoli. Probabilmente, se non fossi entrato. Almeno uno dei pg sarebbe morto se non due. Torniamo comunque al punto della diatriba.

Perché, a quanto pare, non è possibile mettere in atto il semplice consiglio "giocate per divertirvi e lasciate l'off e l'on separati".

Tutto quanto detto da Eretria dovrebbe chiarire ogni cosa, eppure mi tocca di leggere certe risposte.

Nessuno sta mettendo alla gogna te, Rey, né nessun altro.

Sono stati fatti errori, può capitare, ma tutti hanno cercato di giocare con la coerenza che la propia esperienza ha suggerito.

Da qui a criticare in quel modo il punto di vista dello staff che scrive questo reso per mano di Eretria, ma come sempre é unito nel giudizio, è irrispettoso sia dello spirito di D&D sia del tempo e la fatica che investiamo per voi.

"Fatevene una ragione". Seriamente? Forse dovresti essere tu a seguire questo consiglio. Come tutti, del resto.

Il tuo errore in gioco, comunque coerente col pg, si riassume fal mio punto di vista con le parole del mio pg. Un grigio non agisce come un pazzo istintivo. Sei il volto e il braccio armato della città. Una reazione simile non è ammessa. La felinide non era un pericolo per la città. Avresti potuto chiedere aiuto a Jean per immobilizzarla. E invece hai scelto di agire così. Nessuno dice nulla, ma si accettano le conseguenze del proprio gioco ON. Si dovrebbe.

Spero che questo flame sia sedato con questo intervento. E spero di mandare un messaggio a chiunque legga.

Siamo qui per divertirci, non per umiliare gli altri o per queste discussioni che fanno passare la voglia a tutti...
Bloccato