La morte del Ruffiano

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Kaalia

La morte del Ruffiano

Messaggio da Kaalia »

PX Assegnati

Radura del bosco
Ailea, Kin Dair
22/05/2018
1.5h

Un Ruffiano morente intercetta l'Aquila Sanguigna in compagnia del Tiefling. Risucchiato nelle forze vitali, inesorabilmente sta trapassando ed il processo non sembra arrestabile dai poteri della druida. Il tempo stringe e decine di parassiti ricoprono il suo corpo. Pare evidente non esserci scampo per lui, che chiederà due ultimi favori: il primo è quello di salvare Maya, il Quinto Oracolo, dalla fine prevista per gli altri Oracoli; il secondo è quello di essere ucciso per alleviare i suoi dolori. Ottenuta la promessa del salvataggio di Maya potrà quindi morire felice...

Ailea
PX: 223

Kin Dair
PX: 223

La giocata presentava di fatto una sola difficoltà: tentare di salvare o meno il povero Ruffiano. A scanso di equivoci vi dico che un modo ci sarebbe stato, ma senza conoscerlo era molto, molto difficile e comunque avreste dovuto essere molto attrezzati. Lo davo già per spacciato anche io e comunque ne avevo previsto la morte dal punto di vista narrativo (poi ovviamente avreste potuto cambiare la storia ed in tal caso avreste avuto un premio gigante).
La morte del Ruffiano però vi concede una grande informazione su come dovreste andare preparati per la liberazione di Maya.
MI RACCOMANDO. Se non andate preparati nel modo giusto mi arrabbio!

Venendo alla sessione, bravi bravi. Avete mantenuto un certo livello di pathos, cosa che a mezzanotte quasi non è per nulla facile e mi avete guidata con grande facilità. Grazie mille ad entrambi!
Lasciatemi un commentino e alla prossima sessione!
Rispondi