PX e premi Assegnati
Giardini di Neverwinter
Derrimor, Eric Odeal, Gil Golosin
19/04/2018
4.5h
Caro diario, anche oggi Neverwinter mi è debitrice. Il vampiro che aveva scavato la propria tana sotto i giardini è caduto sotto i colpi della mia immensa magnificenza. Anche Derrimor e un altro orecchie a punta hanno aiutato, anche se capirai da te, che il lavoro l'ho dovuto fare tutto io come al solito. Gli lascerò un pò di gloria, ricoprendomi della modestia che come al solito mi contraddistingue. Sebbene quel mostro coi canini appuntiti abbia blaterato qualcosa in merito ad una notte eterna che ormai è inevitabile, direi che non è il caso di preoccuparsi troppo; lasceremo il compito a Derrimor come al solito.
- Si ringrazia Eric Odeal per il riassunto
Derrimor
PX: 769
19 danni te li ho fatti! Non abbiamo visto il colore del sangue di Derrimor (alcuni dicono essere elettrico, ma io non ci credo) e sicuramente questo è indice di grande costruzione del pg che comunque non ha certamente dato fondo a tutte le sue risorse quest'oggi. Sicuramente il ruolo principale è stato quello del controincantatore, che quella nube mortale prima e la debilitazione poi potevano essere davvero pericolose andando avanti. La qualità del gioco è elevata e si vede, soprattutto sai leggere i momenti e questo lo apprezzo tanto sia nei giocatori che nei DM: quando c'era da accelerare la giocata allora comprimevi l'azione, quando c'era più tempo allora ti perdevi in azioni molto più elaborate, senza intestardirti in un solo stile. Questo è davvero positivo.
Strategia e coerenza da parte di tutti molto buona. Lo schema di nemici proposto portava con sé un ventaglio di abilità non da poco: immunità alla magia, RI, RD come se piovessero, ma hai saputo superare tutto. Bravo.
Gil Golosin
PX: 2441
In ogni azione ci metti il cuore. Il tuo problema è che conosci davvero molto bene l'ambientazione e questo, unito alla personaggite, ti fa cambiare pg ed io ti odio perché poi finisco per amarli tutti. All'azione delle 10 frecce d'argento ho pensato a Dohko con i suoi 1000 dragoni nascenti. Te lo dico perché sono una paracula e ti esalti con ste cose. Scherzi a parte, una meraviglia, sotto ogni aspetto. Le frasi in elfico poi... Vabbè che te lo dico a fare. Come strategia sei un maestro e sebbene lo scontro fosse volutamente abbastanza lineare, applichi da subito la scelta migliore: l'arco. Male contro il golem, ma era l'unico avversario in vista per cui non potevi fare altro, bene contro l'ombra notturna... divina contro il vampiro.
Eric Odeal
PX: 2441
Il contrario di Gil, nel senso buono. Non cambi pg da anni e si vede una crescita ed il tuo stesso affiatamento con esso, frutto di tattiche maturate con il pg stesso nel corso del tempo. Ricordo quando ti facevo allenare con i leoni celestiali che ti prendevano in giro e l'Eric di oggi è esattamente quello che da allora si è evoluto. La tecnica dei globi nelle armi è tremendamente sbilanciata all'offesa e al danno e fin qui non mi aspetterei nulla di diverso. Forse potresti pensare a qualche altra strategia per differenziarti visto che fai già molti danni di tuo? Ti lascio lì la riflessione, ma già ora direi che va moooolto bene.
La prossima volta che andate da un vampiro senza interdizione alla morte...
Si chiude la parte dei vampiri relativa ai Giardini di Neverwinter. La storia è ancora abbastanza lontana dalla sua conclusione, ma finalmente vedo dei bei passi in avanti. Mi aspetto qualche domanda via missiva e... niente, se vi è piaciuta lasciatemi un commentino. Se non vi è piaciuta no, no kritike solo complimenti.
Oggetti di valore: Mantello del carisma +4, Cintura da Battaglia. 5.000 MO in contanti (pietre preziose).
Ditemi pure cosa volete e cosa vendete e come volete dividervi il malloppo.
- Edit: malloppo venduto e diviso equamente. Assegnate 6.500 MO ciascuno
Il vampiro dei Giardini
-
Derrimor
Re: Il vampiro dei Giardini
Con che cuore si può desiderare di veder sanguinare il povero piccolo e indifeso Derrimor? @orcawww@
Scherzi a parte, prima di tutto volevo ringraziarti: mi sono divertito e anche molto! Ho raramente occasione di fare quest con Derrimor, soprattutto di questo livello. Oltre a questo, ho trovato le descrizioni piacevoli e piene di dettagli, per non parlare di quanto apprezzi tutte quelle immagini che aiutano a immergersi non poco. La cosa bella è che non rubano nulla alla fantasia, dato che le tue descrizioni sono già molto interessanti. @tchinorc@
Ti ringrazio dei complimenti e spero di poter continuare presto questo filone davvero avvincente @goodorc@
P.s. che trio ragazzi, CHE TRIO! @corcna@
Scherzi a parte, prima di tutto volevo ringraziarti: mi sono divertito e anche molto! Ho raramente occasione di fare quest con Derrimor, soprattutto di questo livello. Oltre a questo, ho trovato le descrizioni piacevoli e piene di dettagli, per non parlare di quanto apprezzi tutte quelle immagini che aiutano a immergersi non poco. La cosa bella è che non rubano nulla alla fantasia, dato che le tue descrizioni sono già molto interessanti. @tchinorc@
Ti ringrazio dei complimenti e spero di poter continuare presto questo filone davvero avvincente @goodorc@
P.s. che trio ragazzi, CHE TRIO! @corcna@