Progenie ai Giardini

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Kaalia

Progenie ai Giardini

Messaggio da Kaalia »

PX Assegnati

Giardini di Neverwinter
Danifae, Ailea, Lilith, Erys
16/03/2018
2h

Doveva essere una serata come altre ai giardini, appena risistemati dopo l'apparizione di un grosso elementale di terra, ma a quanto pare altre voci riguardanti questa zona, quelle di infestazione di succhiasangue parrebbe ormai essere verificata. Due uomini aggrediscono Erys e Lilith indicandole come prossimo pasto del padrone, ma l'arguzia dello Spirito Illuminato salva la vita a quelle che di fatto altro non erano se non due pedine. Il vero nemico fa presto la sua comparsa, deliziato dall'idea di quel sangue prelibato, ma non riuscirà a goderne perché spazzato via dalla furia dei combattenti. In forma gassosa avrà certamente fatto ritorno nella sua bara. Ma dove si troverà?

Erys
PX: 419
Una prova a due facce la tua secondo me. Ho visto cose buone in tutti gli aspetti di valutazione, ma anche cose negative che non mi sono piaciute molto. Attaccare a testa bassa due uomini disarmati nonostante non fossero nel pieno delle loro capacità mentali... non sono certa sia il massimo per Erys. Lungi da me dirti come debba giocarla, specialmente dopo l'avviso di Lilith avrei attaccato in modo diverso, come stava facendo lei con i leoni, tanto di bloccare i due anziché colpirli. Mi sembrava di aver fatto capire abbastanza bene che fossero sostanzialmente due popolani ed un colpo ben assestato li avrebbe mandati dritti dritti da Kelemvor, senza passare dal via. La carica mancata non è un problema. Pensavo avresti immaginato i due leoni davanti e quindi che non sarebbe stato possibile gettarsi in quel modo, ma non volevo utilizzare la mappa vista l'ora tarda.

Danifae Na Danleor
PX: 100
Personaggio nuovo con tutti i limiti del caso. Vorrei aspettare a dare un giudizio e darti il giusto tempo per metabolizzare lo stile della land. Mi sento tuttavia di toccare alcuni aspetti strettamente inerenti con la tua classe: sei una paladina. A prescindere dalla divinità (e la tua mi sta particolarmente a cuore) dovresti cercare di mettere un po' di enfasi in quello che fai. Personalmente mi interessa poco se sbagli una meccanica, se non conosci una regola e così via... ma quando Punisci il Male voglio vedere la condanna divina calare sul nemico. Nemico tra l'altro assai odiato da Lathander. Cerca di essere più dentro il personaggio, traccia una carattere e ricorda il senso di questa divinità. L'attacco ai due popolani però no, quello non si perdona. Attenta a queste cose, cerca sempre di comprendere chi sia il vero nemico, Lathander gli innocenti li deve proteggere.

Lilith
PX: 616
Comprendi la giocata da subito così come comprendi le sue insidie. Uccidere i due popolani sarebbe stato un problema per voi dopo e quindi, conoscendo pure i tuoi compagni, usi in modo intelligente i Leoni per tenerli occupati (anche se per sfortuna non riusciranno mai ad immobilizzarli), trovi il vero nemico e gliele suoni di santa ragione. Non ho nessun appunto da farti, ieri sei stata sempre sul pezzo nonostante l'ora tarda. Bravissima.

Ailea
PX: 491
Un po' di coraggio, pantera! La meccanica della trasformazione mi pare sia ormai acquisita, ora devi solo scegliere meglio gli incantesimi e farti valere in combattimento. Il role è buono, solo non ho capito perché non appena scoperto che quei due non fossero in possesso delle proprie facoltà mentali... tu non l'abbia gridato a squarciagola, restando invece a guardare. Tieni conto che queste informazioni sono vitali per i tuoi compagni. Salvo in casi molto particolari è fondamentale che la cooperazione parta da queste piccole cose. Ora si è trattato del controllo mentale su due popolani (che potevano finire molto male), domani potrebbe essere una particolare resistenza o vulnerabilità di un mostro. Parla con il gruppo, non ti chiudere.

L'ora era tarda per tutti, me per prima che mi sono piaciuta poco. Dopo due settimane di inattività quasi totale però avevo assolutamente bisogno di riprendere la mano ed ora, fino a fine mese, siete miei! (Risata malefica). Scemenze a parte, era importante dare un segnale circa questi succhiasangue un po' troppo presenti ultimamente in queste zone. Mi aspetto azioni da parte vostra, specialmente alcuni di voi (sguardo puntato su Danifae).
Lilith ha due livelli negativi, appena mi vedi online contattami che fai i TS :)
Edit: Livelli negativi ripristinati! - DM KAALIA

Grazie mille per aver giocato con me e lasciatemi un commentino qui sotto.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Progenie ai Giardini

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Scusate l'intromissione ma c'è una cosa che richiede il mio intervento.
Erys ha scritto: ricordiamoci sempre che il mio pg con le stat che me lo devo giocare un po' ingenuo .. u,u ahaha
Come ti è stato detto almeno un milione di volte... NON E' INGENUA!
Giusto per essere chiari:

Codice: Seleziona tutto

L’intelligenza rappresenta la capacità di ragionamento e di apprendimento del personaggio.
La saggezza indica la forza di volontà, il buon senso, la perspicacia e l’intuito del personaggio.
Quindi puoi essere dura di comprendonio, ma NON INGENUA. Ingenuità fa rima con Saggezza non con Intelligenza. Puoi giocartela un po' stupida, non un po' ingenua.
Non voglio tornare più sulla questione altrimenti (vale come Warning) provvederemo a modificare le statistiche di conseguenza (con ovviamente il necessario esborso in px per cambiare 2 punti Caratteristica).
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi