La battaglia di Leilon

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: La battaglia di Leilon

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Intanto grazie per la quest.
Quanti a giocare di più ti assicuro che vorrei... E qualcuno ha visto che sotto alla scorza rude del nano crestato c'è altro. Solo che ben sai quanta altra roba c'è in ballo. Mi sforzerò comunque di trovare momenti per farlo.
Quanto alla strategia di usare la pozione del toro invece che l'olio oltre che per massimizzare i danni era anche per avere il +2 al txc e potermi permettere qualche poderoso in più. Non ho usato subito l'olio che, essendo in capsula, durava solo 3 turni e mi aspettavo che i cattivoni si facessero vivi, ovviamente con il senno di poi avrei potuto anticipare ma se "mio nonno aveva le rotelle era un carretto"!
Ho molto confidato nei pf per l'ultima azione pensando che era meglio prendere io le botte rispetto al povero manto grigio che altrimenti sarebbe morto invece di fiancheggiare nel caso che uno dei barbuti non fosse caduto. E questa tendenza "suicida" é comunque molto in linea con il personaggio quindi anche se tatticamente poco furbo, credo che sia una sua caratteristica che se conosci dove voglio arrivare non stona.
Alla prossima!
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi