[PX ASSEGNATI DA ADMIN DERRIMOR]
Chat: Maschera della Pietra Lunare
Partecipanti: Desmond J. Raetsel
Durata: 3 ore
Data: 06/03/2017
PNG: Alexander Thaver Milner
Resoconto:
Dopo la missiva di oggi, Desmond si reca all'appuntamento. Una mascherina lo conduce ad una lussuosissima sala all'ultimo piano della locanda. Uno sfarzo smisurato avvolge il manto grigio, primo indizio su che tipo di persona sia Alexander Thavel Milner. Presentazioni, convenevoli, persino un brindisi ed ecco che la serata fila liscia, tra note più allegre e altre decisamente meno.
Giudizi:
Desmond
Livello quest: Giocata con Png
Ore di gioco: 3
Numero medio di pg: 1
Caratterizzazione: 8.5
Coerenza: 9
Risultati Raggiunti: 8
Strategia: 8
Qualità delle Descrizioni: 7.5
PX: 200x2=400
Commento personale:
Una partenza in sordina che subito si tramuta in una giocata condotta con stile e precisione. Desmond mi stupisce con una profondità sempre più intensa ad ogni giocata e sei capace di sorprendermi ad ogni azione. Coerente con l'allineamento, con il bg e con i pregressi di queste settimane di gioco, sei stato capace di ottenere molto da questa giocata, persino più di quanto già non fosse stabilito. Ottima la tempistica nel chiedere l'uso di certi oggetti e perfette le risposte a ogni spunto di gioco che potesse portarti vantaggio. Unica pecca, che comunque è più una sbafatura a fronte dei voti, è l'alternarsi di azioni più scarne ad altre molto intense e sfaccettate. Come ho scritto all'inizio sei stato meno carico di dettagli (mi sarei aspettato qualche dettaglio sulla reazione di Desmond alla visita dei piani superiori della Maschera), ma una volta avviato il motore la giocata è stata davvero godibile. Dal canto mio mi sono molto divertito, ammetto che amo ruolare questo png di mia creazione e spero di avertelo presentato per bene. Sonho curioso di vedere gli sviluppi da ora in poi, credo di averti dato parecchia legna da ardere. Che aggiungere se non... alla prossima?
A cena con sir Alexander Thavel Milner
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate