Buon compleanno Eric

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Derrimor

Re: Buon compleanno Eric

Messaggio da Derrimor »

E che dire? La giocata sembrava costruita a pennello non solo per il bg di Eric, ma in un certo qual modo per ognuno dei partecipanti. Sin dalla prima azione c'è stato un turbinio di emozioni contrastanti e un milione di spunti da giocarsi. Interessantissima la parte iniziale al campo improvvisato e l'accenno di strategia militare, ma un vero e proprio applauso va alla cura dei dettagli nel descrivere i sotterranei dell'accademia e i rumori dello scontro a pochi metri da noi. Ti amo e odio anch'io sia per la descrizione dei libri sparsi, strappati etc. sia per l'inquietudine con cui hai descritto il cadavere di Edward, spunti che mi son divertito e appassionato molto a ruolare.

Per quanto riguarda il vero e proprio combattimento, sei il solito bastardello @killingorc@

Quel maledettissimo talento drow è da capogiro, così come il potere del bastone artefatto (sono stato felicissimo di riuscire a controincantare quel tentativo di utilizzare i fulmini @crasyorc2@ )

Per quanto riguarda Mithlin hai pienamente ragione, sto ancora strutturando il modo giusto di curare tutti i suoi movimenti e il fatto che sia una creatura intelligente lo rende ancora più difficile da manovrare.

You have a point anche per il discorso bersagli e direzioni degli incantesimi, ma a mia discolpa posso dirti che ad un certo punto tra azioni gratuite, veloci, tempo che si ferma, mithlin che ora può lanciare magie e decine di effetti magici in corso stavo seriamente rischiando di implodere (senza contare che stavo giocando dall'ufficio @orcidiot2@ )

Che altro dire? Dopo la sessione ne è uscita anche una intensissima giocata con Eric che ha ancor più consolidato il rapporto con lui e le convinzioni di Derrimor, dunque un ringraziamento anche per questo.

Per quanto riguarda il premio, ti farò sapere quanto prima la magia che intendo copiare e il modo in cui voglio spendere le mie monete @tchinorc@

P.s. ho amato un sacco di azioni di tutti i compagni, ma nulla può superare Shelley che entra sculettando e li punisce tutti @snaporc@

P.p.s. potremo sfruttare questa amicizia in futuro per "giustificare" l'acquisto di altri oggetti o pergamene rare (nessuno sconto ovviamente, solo un modo di evitare di richiedere una sessione per ogni oggetto strano richiesto @stupidorc1@ )
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Aggiorno qui, così che leggano tutti. Io e Eric ci siamo accordati che appena tornati a Neverwinter (stamattina prestissimo) abbiamo fatto subito tappa in caserma per denunciare l'accaduto alle autorità (probabilmente il primo graduato che abbiamo trovato). Abbiamo deposto sui tre grigi infiltrati e se necessario (e se possibile) abbiamo dato indicazione o persino consegnato i cadaveri. Inutile chiedere una giocata, si tratta di una semplice deposizione.
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Deciso @crasyorc2@

Incantesimo: occhi dell'oracolo (Dragon Magic)

Oggetto: Tomo del Chiaro Pensiero I. Il resto naturalmente lo pago io. Anche senza assegnarmi l'oggetto, Derrimor lo avrà studiato o lo studierà in questi giorni, quindi potete aumentare direttamente l'intelligenza.
Rispondi