Richiesta oggetti magici
- Steffan Aep Ruadhan
Richiesta oggetti magici
Eccoci qua, come spoilerato nel topic per il level up, vorrei richiedere un Tomo del Carisma +2.
E non volendo ho scatenato un raid alla Giunti, perché parlando con Valak anche lui vorrebbe lo stesso oggetto.
E così pure Serkhet, ma per Dex. @corcna@
Metto le mani avanti, il problema (mio e di Serkh) sono gli orari. Avremmo disponibilità solo la sera presto (19:30-22) oppure nel weekend senza limiti. E' possibile accorpare tutto nella stessa richiesta?
Grazie in anticipo!
E non volendo ho scatenato un raid alla Giunti, perché parlando con Valak anche lui vorrebbe lo stesso oggetto.
E così pure Serkhet, ma per Dex. @corcna@
Metto le mani avanti, il problema (mio e di Serkh) sono gli orari. Avremmo disponibilità solo la sera presto (19:30-22) oppure nel weekend senza limiti. E' possibile accorpare tutto nella stessa richiesta?
Grazie in anticipo!
- Steffan Aep Ruadhan
Re: Richiesta oggetti magici
Per completezza, i riferimenti del libro sono DMG, pagina 208. Quello della Destrezza è stesso manuale, pagina 181.
Non l'ho messo subito perché non è un oggetto particolarmente "oscuro" o ambiguo, però ecco, meglio specificare @orc12@
Non l'ho messo subito perché non è un oggetto particolarmente "oscuro" o ambiguo, però ecco, meglio specificare @orc12@
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Non sarebbe meglio fare prima il rebuild?
- Steffan Aep Ruadhan
Oddio, eravamo rimasti che avrei atteso il reprint della classe dello Stregone Ombra, che sarebbe avvenuto orientativamente a Giugno, ma nell'attesa volevo avere qualcosa da fare visto che è un oggetto che mi servirà sia prima che dopo il rebuild, mantenendo Carisma come statistica principale.
Perché pensi che sia meglio fare il rebuild? Io pensavo di rendere la cosa più semplice aspettando...
Perché pensi che sia meglio fare il rebuild? Io pensavo di rendere la cosa più semplice aspettando...
- Steffan Aep Ruadhan
Aggiungo che da parte mia non c'è nessuna preferenza, per entrambe le opzioni. Visto che entrambe le cose, rebuild e quest, rappresentano un lavoro che lo staff deve fare, non volevo mettere pressione io premendo "anche" per il rebuild visto che già richiedere una quest è già un "lavoro in più" che vi richiedo.
Se credi sia meglio che faccia il rebuild prima, nessun problema: mi ci metto sotto (ho il lavoro praticamente completato) e nel topic che ho già aperto metto richiesta ufficiale.
Se invece preferisci (come avevo capito io dall'altro forum) che io aspetti la versione "ufficiale" della sottoclasse per fare il rebuild, allora aspetto giugno per cambiare classe e la ricerca la faccio da paladino, come farei una qualunque quest che mi capitasse "ad oggi".
Non so concretamente quanto sia impattante lato staff/sito il cambio di privilegi della classe, se nel frattempo che approvano l'ufficialità della nuova sottoclasse posso giocare "quei" privilegi oppure quelli precedenti della XGE. Ma questo basta che me lo diciate e mi regolo, tanto ... se non è zuppa è pan bagnato.
Insomma, al solito, fammi sapere come torna più comodo per lo staff e io mi regolo. @corcna@
Se credi sia meglio che faccia il rebuild prima, nessun problema: mi ci metto sotto (ho il lavoro praticamente completato) e nel topic che ho già aperto metto richiesta ufficiale.
Se invece preferisci (come avevo capito io dall'altro forum) che io aspetti la versione "ufficiale" della sottoclasse per fare il rebuild, allora aspetto giugno per cambiare classe e la ricerca la faccio da paladino, come farei una qualunque quest che mi capitasse "ad oggi".
Non so concretamente quanto sia impattante lato staff/sito il cambio di privilegi della classe, se nel frattempo che approvano l'ufficialità della nuova sottoclasse posso giocare "quei" privilegi oppure quelli precedenti della XGE. Ma questo basta che me lo diciate e mi regolo, tanto ... se non è zuppa è pan bagnato.
Insomma, al solito, fammi sapere come torna più comodo per lo staff e io mi regolo. @corcna@
- Elaine
- Site Admin
Attendere la versione "ufficiale" era più per te che per noi, così avevi i privilegi definitivi, ma se non vuoi aspettare puoi fare il rebuild con la versione UA ( in teoria il core della sottoclasse dovrebbe rimanere lo stesso e con la versione ufficiale ci saranno piccoli aggiustamenti).
Per la quest invece è meglio farlo con il rebuild così capisci quanto siano adatte le scelte fatte.
In ogni caso vi prendo in carica io e vediamo che ne esce fuori
Per la quest invece è meglio farlo con il rebuild così capisci quanto siano adatte le scelte fatte.
In ogni caso vi prendo in carica io e vediamo che ne esce fuori
- Steffan Aep Ruadhan
E allora benissimo, in serata provvedo.
Grazie mille! @blackeyedorc@
Grazie mille! @blackeyedorc@
- Elaine
- Site Admin
Visto che il rebuild è avvenuto potete iniziare a pensare e comunicarmi come volete muovervi, visto che è una missione di richiesta da parte vostra, la prima mossa sta a voi!